domenica 13 maggio 2012

BUONA FESTA MAMMA

Dopo qualche giorno di assenza "dovuti al mio lavoro nuovo" eccomi qua con 3 golosissime torte:

La prima torta la dedico alla mia mammina che VOGLIO TANTO BENE, una mamma che ha sempre saputo starmi vicino, consigliarmi, riempirmi d'amore, condividere dei momenti di gioia e risate come delle vere amiche,  e sopratutto ci ha fatto crescere con tanto affeto e amore. Maman tu me manques et je t'aime énormement, à la folllllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiie !! 



La seconda torta è quella della mia suocera, ma che chiamo mamma, lei è la mia mamma italiana, una persona solare, piena d'entusiasmo, generosa e piena d'amore, TI VOGLIAMO BENE MAMMA!







La terza è la torta della mia amica cristina, che ha appena partorito un adorabile maschietto che si chiama francesco, ed oggi il suo compleanno, quindi spero che li piacera :)

Un augurio a tutte le mamme, questo meraviglioso dono d'essere mamma, amare ed essere amata.

BUONA FESTA MAMMA

1 commento:

Anonimo ha detto...

bravo AWa!! tes gâteaux sont époustouflants !!! nous avons mangé ces gâteaux avec les yeux avec tant de plaisir♥